V-Visitors: quando gli alieni erano lucertoloni in sexy tutine rosse golosi di topolini

visitors.jpgPer chi ha vissuto negli anni ottanta, la V non era per Vendetta, ma per Visitors! Questa popolare miniserie Tv approdò su Canale 5 nel 1984, diventanto presto un serial di culto.

La storia, raccontanta in due miniserie e un serial di 19 puntate, narra di una razza di alieni antropomorfi che sbarca sulla Terra con intenzioni apparentemente pacifiche. Grazie a un intraprendente reporter, però, la verità sull’invasione aliena viene presto a galla e i terrestri si organizzano in una forza di resistenza per combattere il Visitor oppressore.

Tra i protagonisti della serie troviamo Robert Englund, l’attore che ha impersonato il mitico Freddie Krueger sul grande schermo.

Per chi volesse approfondire ecco uno special andato in onda sul canale satellitare Jimmy.

 

 

V-Visitors: quando gli alieni erano lucertoloni in sexy tutine rosse golosi di topoliniultima modifica: 2010-03-04T17:36:27+00:00da iodissociato
Reposta per primo quest’articolo

6 pensieri su “V-Visitors: quando gli alieni erano lucertoloni in sexy tutine rosse golosi di topolini

  1. già, menomale che ora hanno rifatto la nuova serie, staremo a vedere come sarà, da marzo in onda su JOY per poi passare successivamente in chiaro su canale 5, devo dire che le prime 4 puntate che ho visto in streaming sottotiloate promettono bene.

  2. 1984-1985: ho visto V-Visitors; poi se non ricordo male l’anno successivo fu la volta di V2-Visitors 2.
    Questa serie nuova sarà alla loro altezza? Mah?
    Certo mancano un certo Michael Ironside e la sua Mini-UZI !!!
    Secondo voi corrono piu’ veloci i lucertoloni o le raffiche 9mm?!
    Eh bei tempi!!

  3. Allora facciamo un pochino di ordine ;-)) premesso che sono un vero fanatico per quanto riguarda la storia delle armi da fuoco che secondo me rappresentano a pieno l’evoluzione della nostra civilta’posso dire che la mia libbreria e vasta di libbri in materia anche se io vedo le armi come unico strumento sportivo oppure coem estrema ratio in casi di vera necessità ,ma tornando al film credo che nessun lucertolone possa sopravvivere a una raffica ravvicinata di cal 900 perche con una velocita di 390 mts e con una velocita teorica di sparo di 700 colpi al minito significa che il tempo di un respiro e 40 colpi sono andati e il lucertolone sicuramente e’ deceduto ,ma se volessimo essere un pochino piu tranquilli io opterei per il vecchio ma sempre efficente SPAS12 credetemi il suddetto fucile nato come arma militare per incotri ravvicinati del ultimo tipo (perche quando lo vedi sei gia morto ;-)) offre oltre a uan vastissima gamma di munizionamento anche la considerevole possibilita di essere impiegato nella versione automatica sparando 8 colpi in 3 secondi e nulla di vivete di qualunque pianeta puo raccontare l’evento ,inoltre pongo a voi una sorta di indovinello sapete quale e’ il fucile piu famoso a livello cinematografico ..??? RICREDETEMI SULLA PAROLA E’ PROPRIO IL MITICO SPAS 12 VI SARA’ PURE UN MOTIVO NN VI PARE ????

  4. CHIEDO SCUSA PER PRECEDENTE INSERZIONE CON MOLTI ERRORI DI BATTITURA MA AVEVO TASTIERA LEGGERMENTE ROVINATA ORA CON QUELLA NUOVA E’ UN’ALTRA STORIA

    Allora facciamo un pochino di ordine ;-)) premesso che sono un vero fanatico per quanto riguarda la storia delle armi da fuoco che secondo me rappresentano a pieno l’evoluzione della nostra civilta’posso dire che la mia libreria e vasta di libri in materia anche se io vedo le armi come unico strumento sportivo oppure come estrema ratio in casi di vera necessità ,ma tornando al film credo che nessun lucertolone possa sopravvivere a una raffica ravvicinata di cal 9 perche con una velocita di 390 mts e con una velocita teorica di sparo di 700 colpi al minito significa che il tempo di un respiro e 40 colpi sono andati e il lucertolone sicuramente e’ deceduto ,ma se volessimo essere un pochino piu tranquilli io opterei per il vecchio ma sempre efficente SPAS12 credetemi il suddetto fucile nato come arma militare per incotri ravvicinati del ultimo tipo (perche quando lo vedi sei gia morto ;-)) offre oltre a uan vastissima gamma di munizionamento anche la considerevole possibilita di essere impiegato nella versione automatica sparando 8 colpi in 3 secondi e nulla di vivete di qualunque pianeta puo raccontare l’evento ,inoltre pongo a voi una sorta di indovinello sapete quale e’ il fucile piu famoso a livello cinematografico ..??? RICREDETEMI SULLA PAROLA E’ PROPRIO IL MITICO SPAS 12 VI SARA’ PURE UN MOTIVO NN VI PARE ????
    Scritto da : Mauro | 05/03/2010

  5. RAGAZZI VEDERE PER CREDERE ECCO ALCUNI FILM DOVE HA DATO BELLA MOSTRA DI SE IL FUCILE DESCRITTO DA ME UN SALUTO A TUTTI ASPETTANDO I NUOVI VISITORS
    Ma lo SPAS 12 è rimasto il fucile con il look più aggressivo… e, malgrado l’insuccesso commerciale, Hollywood ne ha fatto un mito, arrivando perfino a “truccarlo” da “fucile del futuro” per il film Alien con Sigourney Weaver.
    Ma la lista dei film di cui è stato protagonista… è veramente lunga! Questa che segue è tratta da http://www.spas12.com, e non ha la pretesa di essere esaustiva (i titoli sono quelli originali americani!):

    3000 miles to Graceland
    Angry Dogs
    Army Of One
    Assault on Dome 4
    Avenging Angel
    Bad Boys
    Better Tomorrow 2, A
    Beverly Hills Cop 2
    Blade
    Brazil
    Carnosaur 3
    Cherry 2000
    Collision Course
    Commando
    Congo, The
    Crash
    Days of Hell
    Deep Blue Sea
    Deep Space
    Galatic Odyssey
    Ghosts of Mars
    Halloween 4
    Halloween 5
    Hitcher, The
    Hollow Point
    Intent To Kill
    Jumanji
    Jurassic Park
    Killer Tongue
    La Femme Nikita
    Lets Get Harry
    Lost World: Jurassic Park, The
    Matrix, The
    Mercenary
    Miami Vice (TV)
    Mosquito
    Nemesis
    New Jack City
    Original Gangsta’s
    Parasite Eve 2
    Patriot Games
    Punisher, The
    Renegade
    Renegade Force
    Robocop 1
    Robocop 3
    Romeo Must Die
    Ronin
    Running Man
    Slipstream
    Snatch
    Sniper
    Supercop 2
    Sopranos, The (TV)
    Surviving the Game
    Terminator
    Terminator II
    TITUS
    Virtuosity
    Wraith, The

Lascia un commento