Tornano i beehive! Lunga vita ai beehive! Sì, ma chi sono i beehive?

Non accadde tutto in una notte, ma lentamente, giorno dopo giorno. Scomparvero i cavalieri del re, scomparve la castellina pasi di lady oscar, la viviani di heidi, il douglas meikin di jeeg robot… ne rimase una sola, l’inossidabile highlander cristina d’avena.

un golpe silenzioso, fatto di acuti, gorgheggi, ammiccamenti alla camera e arricciate di naso. e fu così che a metà degli anni ottanta,  all’apice della sua carriera  cristina d’avena arrivò persino alla fiction con ben quattro fortunate serie televisive ispirate al cartone animato Kiss Me Licia.

Nel cartone animato i co-protagonisti erano i componenti del gruppo beehive. stangoni dai capelli variopinti, tamarramente vestiti e mediocramente portati al canto 😉 i beehive comparvero anche nella serie tv, interpretati da attori italiani, spesso doppiati sia nella rcetazione che nel canto (!)

Eccoli in un filmato di repertorio, capitanati da Mirko, il tamarro col ciuffo arancione 😀

 

Bene, è notizia recente della reunion dei beehive. Dopotutto, se l’hanno fatto le spice, i backstreet e i take that… perchè i beehive dovrebbero essere da meno? (forse perchè cantavano tutti in playback?)

 Ecco il pezzo sul ritorno dei beehive

 

Maggiori info su questa straordinaria operazione di marketing 2.0 potete trovarle sul sito ufficiale della reunion

 

Tornano i beehive! Lunga vita ai beehive! Sì, ma chi sono i beehive?ultima modifica: 2008-06-11T11:28:42+00:00da iodissociato
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Tornano i beehive! Lunga vita ai beehive! Sì, ma chi sono i beehive?

  1. L’orchestra Castellina Pasi (non è una persona!) cantava una delle sigle di Lupin. Lady Oscar era cantata dai fantastici Cavalieri del Re!
    Max P.

I commenti sono chiusi.